Fastidio testicolo sx dopo varicocele

Salve a tutti, la settimana scorsa mi sono sottoposti ad un intervento di varicocele (cateterismo selettivo con sclerosi della V.
Spermatica int.
sin.
). A distanza di 8 giorni ho cominciato ad avvertire un fastidio al testicolo sinistro, non costante, questo dopo aver eiaculato (masturbazione).
Volevo sapere se è normale tutto ciò.

Aggiungo che il testicolo non si è gonfiato, e che sto facendo una cura di elazor (150) per candidosi.

Sono diabetico.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utentr,
È passato ancora troppo poco tempo dall intervento per varicocele cui si è sottoposto. Il decorso sembra nella norma. Aggiorbi pure il suo medico di riferimento che sapra darle la giusta attenzione al prossimo controllo.
Cordialita5

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com