Infezione alle vie urinarie

Salve dottore io avrei da esporle ciò che mi sta succedendo.
Io ho avuto un influenza a fine ottobre con febbre diarrea e nausea purtroppo il medico mi ha dato degli antibiotici che mi hanno fatto male.
perche l influenza era virale.
Da dopo l influenza mi rendevo conto che giorni si e giorni no avevo sempre dei decimi di febbre mi hanno fatto fare le analisi ed è risultata un infezione alla vie urinarie con presenza di flora batterica leucociti emazie cellule delle basse vie urinarie.
Mi hanno prescritto il ciproxyn per 6 giorni mattino e sera ma niente quei decimi ci sono ancora.
Allora mi è stato detto di aspettare 10 giorni e fare di nuovo l esame delle urine con urinocoltura.
Secondo lei cosa può essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

segua l’indicazione ricevuta è sostanzialmente condivisibile.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/