Pallina nel testicolo

Salve dottori da circa una settimana toccandomi il testicolo dx nel polo superiore sento una palline.
La sento tra l attaccatura dell epididimo cioe nelle a testa e il testicolo.
Non particolarmente preoccupato potrebbe essere una ciste delle epididimo?
Il fatto é che nn la sento all interno della vena.
Sembra che sta trs il testicokote la testa dell epididmo
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno,
i reperti palpatori testicolari devono essere indagati con una visita e un'ecografia testicolare. Il suo medico le darà tutte le informazioni per eseguire tali accertamenti in tempi brevi.
Sicuramente sarà una cisti dell'epididimo, ma fino a quando non farà un'ecografia non ne avremo la certezza.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore comunque ho fatto un ecografia due mesi fa al testicolo tutto regolare
[#3]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Se la tumefazione prima dell'ecografia non era palpabile e ora lo è occorrerà ripeterla.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie