Sanguinamento durante rapporto sessuale

Buongiorno.
Ieri ho avuto un rapporto protetto e nel mentre ci siamo accorti che ero tutta sporca di sangue sia sul sedere che sul preservativo, infatti asciugandomi il sangue usciva dalla mia vagina, notando che insieme al sangue c'erano dei piccoli pezzettini marroncini come se fosse pelle morta.
Premetto che ho avuto tre rapporti da due settimane a questa parte senza preservativo ma siamo stati molto attenti.
Non credo sia un problema di imene o meno perché sono fidanzata da 1 anno.
La mia paura é un aborto spontaneo o una gravidanza indesiderata, aspetto risposta.

Beatrice
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
beatrice buonasera ma è sicura che, in prima istanza, al suo partner non si sia lacerato il frenulo prepuziale? saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
No dottore, avevamo già visto ma non si e rotto a lui e oltretutto prima di quel sanguinamento e dopo ho sempre avuto macchiette o marroncine o rosastre molto cremose