Post operatorio turp

Buona sera sono stato operato di TURP il 12 novembre del 2019 dopo 3 giorni di ospedale sono tornato a casa il gettito è aumentato ho bruciore alla fine e ho la sensazione di non svuotare completamente la vescica, e vado in bagno ogni 20/30 minuti le urine sono ancora rossastre, volevo un consiglio da parte vostra.
Grazie! Dimenticavo due anni fa sono stato operato sempre per ostruzione al collo vescicale ma con la valorizzazione laser
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , i sintomi che lei riferisce sono compatibili con l'intervento che ha eseguito ,quindi le consiglio di pazientare un po', faccia eventualmente una urocotura per escludere una infezione urinaria e si metta in contatto con il chirurgo che ha operato per una valutazione post operatoria -
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dall' urologo e dopo avergli spigato il problema l'unica cosa che mi ha detto di prendere appuntamento per visita urologica per il 23 dicembre, per alleviare il dolore mi consiglia di prendere Tachipirina o è inutile prenderla? Grazie intanto