Paura tumore vescica o renale?

Gentili dottori, mia madre 65 anni da un po di tempo circa 1 anno soffre di continui bruciori quando urina, soffre di diabete di tipo 2, e' obesa, soffre di ipertensione ma tutto e tenuto sotto controllo tramite visite e esami periodici.
Due giorni fa ho ritirato le analisi tutto era nella norma tranne alcuni valori:
GLICEMIA 102
AZOTEMIA 34
CREATINEMIA 0, 5
URICEMIA 4, 80
SODIEMIA 140
POTASSIEMIA 4
CALCEMUA 9, 7
ALT 22
AST 14
Bilirubina totale 0, 28
Bilirubina diretta 0, 13
Bilirubina induretta 0, 15
COLESTEROLO TITALE 200
HDL 50
LDL 136
TRIGLICERIDI 147
PROTEINA C REATTIVA 3, 5 H
EMOGLOBINA GLICOSILATA 5, 60
MICROALBUMINURIA 39, 70 H
VES 13
GLOBULI ROSSI 5, 28
EMOGLOBINA14, 6
EMATOCRITO 45, 5
PIASTRINE 206
MCV 86, 2
MCH 27, 7
MCHC 32, 1
RDW 12, 5
RDW 39, 3
MPV 10, 6
PDW 13, 10
P LCR 28, 20
PCT 0, 22
GLOBULI BIANCHI 6, 4
NEUTROFILI 51, 4
LINFOCITI51, 4
MONOCITI 8, 3
EOSINIFILI 2, 8
BASOFILI 1, 1

ESAME URINE
COLORE GIALLO
ASPETTO LIMPIDO
GLUCOSIO 0
PROTEINE 0
EMOGLOBINA 130 H
CHETONI 0
BILIRUBINA 0
UROBILINOGENO < 1
NITRITI ASSENTI
ESTERASI LEUCOCITARIA 0
PH 6, 5
PESO SPECIFICO 1, 015
ERITROCITO 57, 00 H
LEUCICUTI 2, 00
FLORA BATTERICA ASSENTE
CELLULE EPITELIALI 29, 00

CALCITONINA 1, 00
FT4 1, 74
TSH 2, 50
Amilasemia 68
Lipasi 20
LATTICO DEIDROGENASI 270
CK 19
CK-MB 7, 00
TROPONINA 0, 000
MIOGLOBINA 18, 000
BNP 12, 00
QUESTI ESAMI SONO STATI FATTI IL MESE DI NOVEMBRE IL 25, QUELLI PASSATI FATTI NEL MESE DI SETTEMBRE IL 9, L, ESAME URINE NIN ERA COSI ALTO IN QUANTO LUROLOGO CI HA DETTO CHE SI POTEVA TRATTARE DI UNA INFEZIONE, LEGGENDO SU INTERNET MI SONO MOLTO SPAVENTATO VEDENDO QUESTI VALORI COSI ALTI, IL MEDICO CURANTE MI HA CONSIGLIATO IL CONTROLLO UROLOGICO E GINECOLOGICO COME HO SEMPRE FATTO IN QUANTO MIA MADRE HA AVUTO FATTA UN ISTERECTOMIA VIRCA 5 ANNI FA UTERO FIBROMATOSO, IN PIU UNA VISITA NEFROLOGICA, LUI MI HA DETTO CHE NON E UNA COSA GRAVISSIMA MA LO PUO DIVENTARE MA NON MI FIDO, VOI COSA NE PENSATE, SPERO IN VISTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non comprendiamo cosa la preoccupi così tanto, fda quanto ci riporta vi sono solo debolissime tracce di sangue nelle urine, ma nulla di francamente sospetto. In assenza di sintomi specifici, l'esame sarà al limite da ripetere tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it