Arrossamento aureola glande

Salve ho un problema che mi vergogno esprimere a una visita reale di fronte a un medico.

Quando ero adolescente presi in un sexyshop un membro femminile in lattice, e l'ho usato per simulare una penetrazione senza l'uso di lubrificanti
La gomma in lattice forse anche scadente come qualita' Mi ha come ustionato l'aureola del glande, Ed e' rimasto un segno indelebile.
Non e' un infiammazione perche' con gli anni si sarebbe dovuta debellare spontaneamente, Ma e' come se fosse un ustione, Quando friziono la zona del aureola diventa rosso fuoco, e mi brucia molto,
Per quello non sono riuscito a farmi coraggio ed avere rapporti veri.
, solo a frizionare la parte a distanza di oltre 25 anni, mi si scatena un forte bruciore, Per poi passare gradualmente.
Cosa posso fare?
Non ce' nulla che si possa fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni vergogna; ora bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
10 anni fa avevo avuto il coraggio di andare da un bravo andrologo, gli ho spiegato la mia sensazione di bruciore ma non gli ho detto dove l'ho sfregato, Secondo lui era tutto nella norma e non mi ha dato nessuna cura. 100 buttati nel cesso,
Quando non e' in erezione e' meno visibile l'arrossamento Invece quando e' in erezione diventa davvero rosso come infiammato. Ovviamente alla visita davanti al medico me l'ha visitato non in erezione.