Sospetta infezione urinaria

Salve,
La mia compagna ha iniziato ad avvertire un cattivo odore della vagina, senza altri sintomi (nessuna perdita o bruciore).

In attesa della sua visita ginecologica, per sicurezza ho portato le mie urine ad analizzare.

Le mie analisi hanno indicato assenza di batteri, leucociti, cellule epiteliali.
Tutti i valori sono nella norma.

Vorrei solo avere una conferma che, considerati questi esiti, dato che non vi è alcun segno di infiammazione o infezione, posso escludere con certezza la presenza di qualsiasi tipo di infezione sessualmente trasmissibile anche senza aver condotto test specifici per clamidia o altro.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che dice il suo andrologo di fiducia?

Fatti, con le tempistiche corrette, i test ematochimici per l'HIV, la lue ed altro?

Bisogna, a questo punto, se non ancora fatto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/