Candida maschile

Buongiorno , la mia situazione è la seguente da un mese soffro di un prurito insistente sul glande, ma di evidente come macchie o altro niente, se non fosse che una sera noto dell chiazze rosse prevalentemente sulla parte sinistra, a quel punto ki reco dal mio medico curante che mi da un trattamento per candida.
Mi ordina una pomata per 21 giorni, per il tempo del trattamento non alcun sintomo ne macchie ne prurito.
Passati i 21 gg sospendo la terapia e proprio stamattina dopo circa 3 gg dalla sospensione si ripresenta il prurito e un rossore generale del glande quindi ho provato a riapplicare la crema e il prurito è subito svanito.
Ora io so che quando si tratta di candidosi la strada per la guarigione è lunga ma é il caso di continuare con la crema o passare a qualche altra terapia?
Grazie infinite...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci; bisogna ora risentire in diretta il suo medico di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/