Dopo 4 gg da un intervento varicocele posso masturbarmi senza che i miei punti si stacchino?

Posso masturbarmi dopo 4 gg da un intervento di varicocele, rispondere al.
Piuu presto
JAJAJAJAJJSDHSKFJSJDJSKXJSKJCKSXJKSJXJSJXJSJXJSDJXJJXSJJXSJJXJSJCJDJDJXJDJDJDJDJDJDJDJJDJDJDJJDJDJDJjsjshxhsjshsjsjdjsjsjjddjjdhdhdhdhdjdhdSjjsJAJSJSJSJJSJAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHKFLRLDLDLODODOD
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Assolutamente no. Si consiglia prudenzialemente l'astinenza da ogni pratica sessuale per almeno tre settimane, non solo per i punti ovviamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it