Il dolore non ricorreva molto spesso,però ultimamente mi e' venuto

salve,sono un ragazzo di 21 anni e da parecchio tempo(anni...)soffro,saltuariamente,di un dolore acuto focalizzato nella zona del coccige,questo dolore si presenta di solito di notte o dopo un'eiaculazione e dura una decina di minuti.non sono mai andato a fare delle analisi perche il dolore non ricorreva molto spesso,però ultimamente mi e' venuto in mente che si potrebbe trattare della prostata.dopo essermi informato su internet ho constatato di non avere altri sintomi della prostatite a parte l'eiaculazione precoce.spero che possiate darmi la vostra opinione su quale possa essere il problema e sulla gravità(anche se sono conscio che non vi do molto per fare una diagnosi).grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 15375,

è difficile fare una diagnosi a distanza
vada alla Urologia dell'Ospedale di Cattinara ( Dottor Trombetta a mio nome) e si faccia visitare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
in effetti è difficile porre diagnosi così senza una visita urologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con i colleghi .

Dott.Roberto Mallus