Fuoriuscita dal pene

Buonasera, due settimane fa ho notato che dal pene mi usciva una sostanza biancastra dal pene e da lì mal odore e fastidio durante la minzione e ne ho fatto atto al mio medico che mi ha prescritto BACTRIM per 7 giorni ma al 4 giorno una sera volevo praticare una masturbazione e quando presi in mano il pene in erezione e inizio dopo qualche secondo mi fiorisci sangue e mi recai al pronto soccorso che mi diedero una visita dall urologo il giorno dopo e L’urologo mi disse dopo un controllo mi disse che avevo un infiammazione e mi prescriss BASSADO per 10 giorni e PROLACTIS IVU per 30gg, oggi sono al 5 giorno e ancora nessun risultato, il sangue non mi esce ma ho ancora il problema del liquido che fuori esce, l’odore e il bruciore durante la minzione.

Possibile che io abbia contratto l’HIV o altro senza sapere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/