Buonasera , Sono molto giovane e noto una asimmetria della punta del pene

Buonasera a tutti
Due giorni fa, di prima mattina dopo che la mia ragazza mi ha leggermente morso il glande (Ferita lacero contusa zona glande, quasi rottura frenulo)
È iniziato a sanguinare, sono riuscito a fermare L emorragia grazie a delle salviette.

Nel pomeriggio ho notato che urinando continuava a buttarne ancora anche se in minor quantità.

Perciò la mattina seguente mi sono recato al ps dove inizialmente pensavano di mettermi un punto
Solamente che dopo avermi mandato in urologia, il medico mi ha detto che in quel punto mi avrebbe fatto troppo male in quanto questo filetto non si è staccato de tutto ma solamente lacerato.

Mi ha così dato questa terapia:

Cortison Chemicetina 2.5%+2%unguento
(Medicazioni giornaliere 2gg x 7gg)
Cefixoral 400 mg cefixima
(1gg x 5gg)
Lavaggi con boracid plus schiuma
Niente rapporti x 15gg
Non sopporterei L idea che la punta del pene tenda a sinistra cosa posso fare?

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche molto particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/