Rapporti sessuali post circoncisione

Salve, esattamente 27 giorni fa ho subito un’operazione di circoncisione andata molto bene.
Dopo giorni e giorni di cure, oggi mi è finalmente caduto l’ultimo punto ma l’edema, anche se notevolmente sgonfio rispetto a prima, persiste ancora...
Convinto che la ferita si fosse sanata del tutto, stasera ho deciso di riavere rapporti con la mia ragazza, ma non è andata molto bene.
Ho sentito un lieve dolore/fastidio durante il rapporto e ad un certo punto mi sono accorto che c’era del sangue (anche se poco) sotto l’anello del glande.
Per farla breve sono tornato a casa e ho notato che sostanzialmente la fuoriuscita di sangue è stata dovuta al fatto che la ferita si sia riaperta leggermente.
Non sapendo che fare ho applicato del betadine su tutto il glande e successivamente l’ho avvolto in una garza.
La mia domanda è semplicemente se posso avere chiarimenti su questa situazione
Se dovrò mettere nuovamente i punti
Oppure dovrò aspettare che si cicatrizzi di nuovo la ferita...
Non nascondo ceh sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera deve solo aspettare che ci sia una migliore cicatrizzazione. Se è ancora gonfio il processo non si è ancora completamente compiuto. Ancora un poco di pazienza e sarà tutto a posto.

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto subito, oggi la situazione è leggermente migliore, avverto ogni tanto un po’ di fastidio ma il sangue non esce più. Posso quindi stare tranquillo? Non è il caso di rimettere i punti? La mia unica preoccupazione era questa.