Postite?

Buonasera.

È da qualche mese ormai che sto convivendo con un piccolo disagio.
Durante il mese di Agosto mi accorsi che il mio pene, da scappellato, presentava uno strano restringimento della pelle, in quella parte di pelle che da non scappellato si trova vicino la zona prepuziale.
Da quel momento sono iniziatiti bruciori ed episodi di secchezza al glande.
Molto spesso riuscivo a cavarmela con una crema idratante o del Gentalyn Beta ma ora la situazione è insostenibile, qualche giorno fa oltre al dolore e alla secchezza ho trovato anche dei taglietti sulla zona del tronco.
Mi sono informato su internet e oltre a trovare un link sulla "postite" che si avvicina molto al mio problema, ho trovato anche questo sito, spero possiate darmi un consulto.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera è molto probabile che abbia una infezione. Mi pare di capire che abbia anche una pseudofimosi ( e forse un frenulo prepuziale breve). Ritengo sia utile una visita specialistica urologica. Ad ogni buon conto faccia un esame del liquido seminale sec WHO ed almeno coltura per batteri comuni. Saluti

Dr. giuseppe dovinola