Che cosa è?

Salve a tutti dottori sono un ragazzo di 17 anni e ora toccandomi i testicoli ho notato che al testicolo destro in alto a sinistra è presente una piccolissima pallina che toccandomela mi fa molto male...cosa potrebbe essere sono molto preoccupato.

Premetto che oggi sono stato in ristorante per molte ore seduto quindi non so potrebbe essere stato questo?
Perché prima non era presente.

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Che cosa lei sente sotto le dita noi a distanza ovviamente non possiamo saperlo. Posto che non pensiamo si tratti di nula di vermente serio, se la cosa la preoccupa, l'unica cosa positiva da fare è sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio per la sua risposta. Ho effettuato la visita dal mio urologo di fiducia e mi ha detto che ho una epididimite e mi ha consigliato di prendere mirliflog per 6 giorni. Lei cosa ne pensa va bene come medicinale?
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Non siamo certo qui per giudicare le prescrizioni dei nostri Colleghi. Si tratta comunque di un integratore alimentare con verosimili blandi effetti anti infiammatori, probabilmente sarà il tempo che passa a rimettere a posto le cose.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora una volta dottore per la vostra risposta. Volevo sapere un altra cosa eiaculare troppe volte in una settimana tipo in questa 4 giorni..mi potrebbe fare del male? Rappresenta un pericolo per la mia giovane età?
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Certamente no, ma diremmo di non spingerci oltre e non farlo diventare una costante abitudine.
[#6]
dopo
Utente
Andrebbero bene 1 -2 volte a settimana? O proprio per niente?
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Un paio di volte è salutare.