Cistite che non passa

salve sono una ragazza di 19 anni e da circa un mese sto convivendo con una cistite a dir poco insopportabile.

Mi spiego meglio.

Il primo episodio è avvenuro circa tre settimane fa dopo aver trattenuto la pipì per l'intera mattinata (lo so pessima idea) ma tale episodio è durato 10 minuti per poi passare da solo.
Il vero attacco c'è stato 4 giorni dopo quando avevo continuamente lo stimolo di andare in bagno e al momento dell'atto di urinare provavo dolore solo quando la vescica stava per svuotarsi ma comunque lo stimolo non passava mai.
Così mi è stato prescritto il Monuril e, presa una bustina, la mattina dopo già non avevo più fastidi.
Questo periodo di tregua è durato 4 giorni al termine dei quali sono ripartiti i sintomi con la stessa intensità di prima.
Così preoccupata sono andata dalla guardia medica (sono una studentessa fuori sede quindi non ho sempre la possibilità di recarmi dal mio medico di base) che mi ha prescritto due bustine di Monuril e una rigida dieta.

Anche qui la tregua è durata una settimana ed oggi ho di nuovo i sintomi, anche più aggressivi.

Non so veramente cosa fare, non riesco a fare nulla nelle mie condizioni se non stare perennemente in bagno!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
cerchi di consultare una uroginecologa all'ambulatorio dell'ospedale più vicino
non ci sono soluzioni del web ai suoi fastidi urinari
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org