Uretra molto arrossata

Salve a tutti, è circa da 1 mese che vedo l' uretra molto arrossata.
Ma non è proprio un rosso, è una specie di rosso molto scuro.

Non ho dolore durante la minzione.

Io mi masturbavo circa 1-2 volte al giorno.
Da quando l' ho notato questo rossore mi masturbo circa 1 volta ogni 3-4 giorni.

Vorrei avere una vostra ipotesi prima di andare dal mio andrologo.

Non ho altri sintomi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse una nostra prima ipotesi le è già stata indicata ora bisogna sentire in diretta sempre il suo specialista di riferimento.

Le ripeto che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/