Post circoncisione

Buongiorno dottori, sono stato sottoposto ad una circoncisione totale 22 giorni fa, il decorso è andato bene.

Ad oggi è rimasto un solo punto vicino al frenulo, ovviamente sono in astinenza dal giorno dell’intervento.

Oggi ho voluto provare a masturbarmi, dato che 22 giorni sono un buon tempo trascorso, in erezione non ho molti problemi, sicuramente miglioreranno una volta elasticizzata la zona, tuttavia la cosa che mi è saltata all’occhio, è sempre una leggerissima curvatura verso il basso (che prima dell’intervento era molto più accentuata), e nel punto della massima erezione sento un forte formicolio al frenulo, non doloroso ma fastidioso, per questo motivo non ho concluso ció che avevo iniziato.

Volevo chiedervi se è normale avere questo formicolio e questa leggere curvatura verso il basso.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
esprimere un giudizio medico senza poter coniscere e visitare un paziente è sostanzialmente difficile
consulti un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org