Dolori dopo la minzione urinocoltura negativa

Buonasera,
La mia urina ha un odore sgradevole, sembra pesce avariato.

Ho dolore solo dopo la minzione, non durante.

Ho fatto gli esami delle urine che segnalavano batteri e leucociti alti.
Ho preso un antibiotico dopodiché il mio medico mi ha consigliato di aspettare 15 giorni ed eseguire l’urinocoltura, risultata negativa.
I bruciori e l’odore sembravano essere scomparsi ma sono tornati da una settimana.

Posto che andrò presto dal mio medico, Secondo voi cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

domanda di "un milione di dollari"
lei ha già fatto tutto il necessario e segua i consigli del suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org