Stimolo di pipi

Salve, scrivo perché da un po' di tempo, circa 3 mesi ho un problema con la pipi...
A volte mi capita di avere un stimolo al pene così io vado in bagno però quando provo a farla non riesco e mi devo sforzare davvero tanto prima che esca...
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

ne parli con il suo medico e effettui un esame delle urine ed una urinocoltura con antibiogramma per escludere eventuali infezioni. Se il problema persiste veda di consultare un urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org