Stenosi uretrale bulbare recidiva dopo uretroplastica termino terminale si richiude il canale

Dopo due uretrotomie in due anni ritorna la stenosi uretrale bulbare, vengo poi sottoposto a uretroplastica anastomosi termino terminale con catetere uretrale per 15 giorni, ma la mia normalità dura 2 giorni e il canale si chiude completamente, quindi segue ulteriore uretrotomia per risolvere il problema... ma tutto ciò è normale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
la chirurgia dell'uretra è molto delicata non patrimonio di tutti gli urologi ma solo di alcuni specialisti del settore
Ne parli con chi la ha operata per avere delucidazioni in merito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org