Lo sperma sa di limone?

Salve,
Il mese scorso ho fatto l'amore con una ragazza e alla fine dell'atto mi ha chiesto lo sperma in bocca, lho accontentata, ma lei mi disse che sapeva di limone!
Allora ho provato ad assaggiarlo e sapeva proprio di limone!
Pensando fosse strano ho chiesto ad un mio amico di mettere il suo sperma in un flacone, dopo che me lo dette lo assaggiai, ma il suo non sapeva di limone!
Ho pensato allora che Fosse un problema solo mio e della ragazza e quindi ho deciso di fare assaggiare il mio a mia madre.

Secondo lei è colpa di quando sputi sopra il membro e magari avevi sapore di limone in bocca, allora mia madre ha provato a farmi eiaculare lei stessa (con suo sputo perché non aveva mangiato limone), ma anche così sapeva sempre di limone.

Andai dalla mia medica allora, lei mi disse che era qualcosa di genetico nella salivazione e quindi la mia medica ha provveduto lei stessa a farmi eiaculare, ma anche con lei sapeva di limone!
Ha provato anche a leccare il membro, ma quello non sapeva di limone!
Sapete spiegarmi il motivo?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

storia abbastanza controversa e che "puzza" di inverosimile
non ci sono elementi medici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org