Ureaplasma-urealyticum-10000-ufcml

buongiorno ho effettuato esame colturale per micoplasmi urogenitali liquido seminale: risultato Colturale - positivo, Carica batterica - > 10.000, Identificazione - Ureaplasma urealyticum
Mi hanno consigliato antibiotico basado ma non mi sono chiare le quantità e le modalità di assunzione.

Vi chiedo gentile riscontro.

grazie e saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

per il farmaco, da lei indicato, generalmente viene consigliata l'assunzione di due compresse in una sola volta il primo giorno di cura e poi una compressa nei giorni successivi.
Ogni dose deve essere assunta durante i pasti con un bel bicchiere d'acqua; il medicinale deve essere assunto in posizione eretta e non bisogna coricarsi per almeno un’ora dopo la sua assunzione; la durata della terapia però dipende dalla diretta indicazione del medico che l'ha indicata e per questo motivo ora deve risentire in diretta il suo medico, urologo o andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre l'informazione del suo medico in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione clinica precisa e corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/