Analisi delle urine anomale

Buongiorno,

Ieri ho ritirato le analisi del sangue e delle urine.
Mentre tutti i valori di quelle del sangue sono nella norma, quelle delle urine presentano delle anomalie: emoglobina a 0.10 e rari leucociti e rari eritrociti nel sedimento.
Il resto rientra nei range.

Di cosa può trattarsi?
Qualche ora più tardi dell’esame mi è iniziato il ciclo, alcuni valori potrebbero dipendere da quello?

Non ho particolari sintomi alla minzione, forse un lieve bruciore qualche giorno prima.

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra essere nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni "post-mestruali" molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo ginecologo od il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/