Dolore testicolo sinistro e fimosi

Cari dottori vi spiego la mia situazione.

Circa 15 giorni fa ho avuto una partita di calcio molto impegnativa dopo mesi che non facevo sport.

I giorni seguenti son stati difficili per via dei dolori alle gambe ecc.

Dopo questi, dolore e gonfiore al testicolo sinistro che si irradia all'inguine.

Pensando fosse dovuto allo sforzo, presi solo un oki per alleviare il dolore, ma nulla.

Oggi ho fatto una visita urologica con risultati ottimi, testicoli in sede e lieve varicocele, oltre a fimosi serrata da operare presto data la mia età (20)

Mi ha consigliato di fare inoltre uno spermiogramma, ma senza fretta e possibilmente da fare dopo la circoncisione e di prendere un antinfiammatorio.

Volevo un vostro parere data la situazione, grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute in diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Grazie, quale antinfiammatorio sarebbe indicato per me?
Se sa darmi qualche consiglio grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Prenda il prodotto già indicatole dal suo medico di riferimento in diretta.