Post circoncisione

Buonasera, vorrei dei chiarimenti su un dubbio che mi assale, premetto che non voglio in alcun modo criticare la parola data da un medico, ma non mi quadra una cosa.
Ho subito un intervento di circoncisione 1 mese fa, il post intervento è andato abbastanza bene.
mi sono stati rimossi tutti i punti e mi è stato detto che l’operazione è perfettamente riuscita... il mio dubbio è che al livello del frenulo (che è stato allungato) c’è una piccola pallina, con una crosticina, sotto questa crosticina io vedo un filo ancorato al frenulo, sono andato di nuovo dal medico che mi ha operato, e mi è stato detto che è solo una crosta che cadrà da sola, ma sono uscito dallo studio non del tutto convinto... io vedo che c’è un filo sotto questa crosta, è possibile che con l’allungamento del frenulo venga lasciato un filo ancorato?
E magari per questo il medico ha notato solo la crosta?

Grazie in anticipo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra essere nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia e a lui esporre in diretta i suoi dubbi.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, vedrò di ritornare dal medico allora. Volevo porle un’ultima domanda, avendo ripreso oggi la masturbazione, ad un mese dall’intervento, non lamento alcun dolore in erezione, l’unico fastidio è dato da un leggero formicolio al frenulo ed ammetto un po’ di paura nell’eiaculare, può considerarsi normale questo problema dato che è la prima volta?
Grazie ancora.
Cordiali saluti.