Bruciore dopo minzione

Dopo aver fatto pipi sento per circa 30 min un bruciore costante lungo l'uretra, è molto fastidioso e ormai mi succede da circa due mesi
Vorrei cercare di risolvere questo problema perchè è molto fastidioso

Ho già fatto un urinocultura e un esame delle urine e sono risultati negativi, cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno,
molto semplicemente deve essere visitato da uno Specialista Urologo di sua scelta che valuterà quale può essere la sua patologia e le ulteriori indagini.
Nel frattempo non faccia altro ed in particolare non assuma antibiotici.
Cordiali saluti.
Dott. gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie mille per la sua risposta, vorrei aggiornarvi dicendovi che secondo il mio medico generale non ho bisogno di andare dall'urologo, perchè esclude che sia una malattia sessualmente trasmissibile dato che non ho mai avuto rapporti sessuali, ma il bruciore continua, cosa mi consiglia di fare? Cosa potrei avere? Non ho altri sintomi oltre questo, ma è persistente ed io essendo un pò ipocondriaco mi proccupo molto
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
le ripeto di farsi visitare da un Urologo.Con messaggini non si conclude nulla.
Cordialmente.
Dott gabriele fontana.
[#4]
dopo
Utente
Salve, volevo informarvi che in questi mesi ho parlato con un urologo e mi ha fatto provare vari farmaci, all'inizio mi ha fatto provare un certo monuril e dopo, visto che il problema non si risolveva, mi ha fatto prendere una confezione di monurelle plus prendendo 2 compresse al giorno per 5 giorni e poi 1 al giorno, dopo ormai mesi che ho questo problema ancora non si è risolto e non ho ancora capito che cosa ho. Vorrei sapere se potreste almeno cercare di capire ( o ipotizzare) quello che ho, essendo anche ipocondriaco sto vivendo questi mesi molto male. Grazie in anticipo
[#5]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
le ipotesi sono molte : uretrite,prostatite,e molte altre.
Come sempre messaggiarsi non risolve nulla.
Provare e riprovare SEMPRE sotto indicazione di uno specialista che la segua.In questo periodo di restrizioni sociali si puo'fare anche con i VIDEO CONSULTI senza uscire di casa.Ci provi.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana