Melcalin base e calcoli di ossalato di calcio

Sono una produttrice di calcoli di ossalato di calcio.
Da anni assumo il lithos integratore di magnesio e potassio.
Ora per problemi di reflusso gastrico mi è stato prescritto il melcalin base che contiene tra i componenti il carbonato di calcio e idrogenofosfato di calcio.
Nonostante io abbia fatto presente il mio problema di calcoli il medico in questione mi ha detto che non sussistevano problemi.
Vorrei averne la certezza.

Grazie buona serata
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata,
entrambi i farmaci sono alcalinizzanti,per evitare una sommatoria di effetti nel suo caso sentirei il parere di un Nefrologo.
Cordiali saluti.
Dott gabriele fontana