Volevo sapere alcune cose riguardo la mia operazione per il frenulo breve

Salve, Circa 21 giorni fa mi sono operato per frenulo breve e volevo sapere alcune cose.

È normale che dopo 3 settimane i punti ancora devono cadere del tutto?

Quando mi hanno operato mi hanno messo dei punti dove c'era l'attaccatura del frenulo e altri dove finiva, circa 3 4 giorni fa i punti dove c'era l attaccatura si sono staccati e adesso dove c'erano quei punti c'è un piccolo buco e normale poi se sciaquo il pene mi brucia dove c'è il buco e un po dove ci sono gli altri punti.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata.
Andiamo per ordine:
-I punti in materiale riassorbibile cadono spontaneamente nel corso di circa 4 settimane dall'intervento.
-I 2 punti che sono caduti precocemente hanno naturalmente lasciato scoperte piccole zone che guariranno da sole con un po'di tempo.
Niente di strano.
Cordiali saluti.
Dott gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Grazie a Lei
[#4]
dopo
Utente
Ho un altro paio di domande da farle.
È normale che attorno sul buco si crea una sostanza bianca e appena la sciaquo scompare?Il pene lo devo sciaquare solo o lavarlo con il sapone?posso riprendere la masturbazione?
[#5]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
È tutto normale,
può usare anche sapone neutro.
Meglio evitare stimolazioni sessuali.
Dott gabriele fontana
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille ancora.Ho paura che usando il sapone possa bruciare ancora di piu visto che appena lo sciaquo con l'acqua mi brucia molto.
[#7]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Come le ho detto usi il sapone neutro
[#8]
dopo
Utente
Vabene grazie mille ancora
[#9]
dopo
Utente
Salve dottore sono ancora io.
Ormai i punti sono caduti del tutto però dove c'erano i punti è un po arrossato e poi il buco c'e ancora ma si sta risanando,ho notato che sotto la corona del glande si levano delle pellicine e anche un po sul glande e ho notato anche che il pene è secco è normale?Le volevo chiedere quanto tempo ci vorrà per far guarire completamente tutto?
[#10]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata,
Va bene, per guarire completamente ci vorrà un mese circa.
[#11]
dopo
Utente
Va bene grazie mille