Mi devo preoccupare?

Salve ho 19 hanno è da qualche giorno avverto un leggero fastidio nella zona inguinale tra scroto e inguine con un dolore che spesso si irradia verso la gamba a cosa potrebbe essere dovuto?
Magari una infiammazione del epididimo?
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Considerando l'età e la posizione, il primo sospeto ragionevole è quello della presenza di un varicocele (vene varicose del testicolo) ovviamente da confermare. Le consigliamo di sottopporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it