Sintomatologia della minzione

Buongiorno Dott.
i,
ultimamente a causa di un allenamento sbagliato e troppo pensante ho contratto la cervicale e sono iniziate a svilupparsi parestesie nelle mani, zona pubica e lombare.

Ora non riesco più a capire quando urinare, mi spiego: ho poca capacità di sentire la contrazione interna per urinare, quindi quello che sento è che dovrei sempre andar in bagno ma non riesco a far pipì.

Inoltre non riesco nemmeno a masturbarmi in quanto magari il pene raggiunge anche l’erezione, ma dopo si affloscia quando dovrebbe contrarsi per eiaculare.
Sono così dal 23 dicembre.

È normale visto che ho i nervi sottosopra
per le parestesie dovute alla cervicale?

Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A distanza è ovviamente impossibile giudicare, ma considerati i sintomi ed il loro esordio in corrispondenza di un evento "traumatico" riterremmo insdispensabile prima di tutto una valutazione specialistica neurologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Piana la ringrazio per la sua opinione.
Ho ritentato nella masturbazione (perché prima anche l’eccitazione era praticamente 0) e ho semplicemente notato che i testicoli non si avvicinano per l’eiaculazione. Ora penso non riproverò ancora perché non credo faccia bene non poter concludere

Per quanto riguarda la minzione invece sono tornato alla normalità; ma mi chiedo: già io prima avevo dei piccoli problemi alla minzione per via della prostata, può essere che non eiaculando per un mese ormai, questa sia congestionata e dia ulteriori fastidi?
Ci ringrazio per la disponibilità, buona giornata
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Probabilmente sì.
[#4]
dopo
Utente
Okay, la Ringrazio; buona serata!