Emospermia

Salve dottori vi scrivo per cercare di sciogliere ogni dubbio...
Circa un anno e mezzo fa ho avuto un caso di emospermia mi sono recato dall urologo che mi ha fatto fare eco testicoli eco trans rettale e psa...
Tutto normale tranne la trans rettale che ha risposto che avevo un infezione prostatica...
Sono un ragazzo di 29 anni ora a distanza di un anno e mezzo mi è ricapitato... mi consigliate di riandare dal urologo oppure aspetto che passi da sola?. . .
Cioè non è possibile che mi capiti almeno una volta All anno
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene sempre risentire in diretta ora il suo andrologo di fiducia.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Farò la visita settimana prossima ma come mai mi capita così frequentemente?
Almeno una volta All anno
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche questa questione molto particolare va chiarita in diretta con il suo andrologo di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sono preoccupatissimo