Diagnosi 185 tumori maligni alla prostata

Buongiorno mi anno consigliato L asportazione della prostata compreso le vescicole seminali ho un psa di 6.5 -Gleason’s 6/7 3+3 3+4 devo eseguire una tc torace +addome e la scintigrafia ossea ho una un eta di 55 anni e mi chiedevo se era proprio necessario L intervento.
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In sintesi, alla sua età l'intervento è certamente la prima scelta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it