Urologia/andrologia

Buongiorno.
Dopo un rapporto sessuale, terminato con una protratta masturbazione, ho notato un accentuato gonfiore al pene, tanto da faticare a scoprire completamente il glande.
Questo è successo ieri.
Oggi il gonfiore è molto diminuito, ma è comunque visibile su un lato, appena sotto il glande, solo quando viene scoperto, come se si stringesse in un punto del liquido...sembra situato nella pelle mobile esterna, sotto non si sente nulla.
Che consiglio mi date, mi devo preoccupare?
Grazie per le informazioni!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto consultare o riconsultare sempre in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie Dr. Beretta,
sono riuscito a fare una visita urologico oggi: il suo collega mi ha tranquillizzato dicendomi che si tratta di una piccola vena trombizzata, un problema che si risolverà in qualche giorno.
Grazie del consulto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!
Segua le indicazioni ricevute.

Ancora un cordiale saluto.