Urinare spesso

Buongiorno,
come già ho scritto in passato soffro da ben 12 anni di continuo stimolo ad urinare, ho fatto tutte le indagini possibili, nessuna infezione, fatto tutti gli esami compreso il test di stamey, esame urodinamico che non evidenzia nessuna vescica iperattiva, flussumetria normalissima con un flusso a campana ottimale, e prostata di normali dimensioni, fatto anche elettromiografia e potenziali evocali, tutto normale.

Prima pesavo 150 kg e tutti i medici che mi hanno visitato dicevano che dipendeva dal peso, adesso peso 90 kg e non è cambiato nulla, adoro da sempre andare a cavallo ma ogni qual volta che salgo a cavallo il tutto peggiora.

Ultimamente mi sono segnato in palestra e niente anche lì appena faccio il lavoro di gambe tutto peggiora, nella gamba sinistra sento un formicolio e delle contrazioni che di riflesso mi fanno aumentare lo stimolo, qualcuno ha mai avuto a che fare con un qualcosa del genere?

Cosa mi consigliate di fare?

sono convinto di avere un nervo nella gamba sinistra che di riflesso mi porta ad avere questo stimolo continuo, sapete consigliarmi un medico a Roma o in Italia, o qualche risonanza da fare?

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Consiglio innanzitutto una visita urologica e poi eventuali esami specialistici.
Se vuole sono su Roma.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma