Calcolo all uretra

Salve volevo chiedere mio padre è stato operato nel mese di luglio ad un calcolo nell uretra, tengo a precisare che prima dell operazione mio padre soffriva di una Forte infezione alle vie urinarie con uscita di sangue nelle urine che gli portava anche la febbre alta, premetto che prima dell operazione mio padre ha effettuato urinocoltura, e che è stata trattata con diversi tipi di antibiotici, urotac, esami del sangue e scintigrafia renale.
Dalla Scintigrafia renale si evidenzia che un rene ha una funzionalità del 14% e che quindi è stato compromesso a causa dell' ostruzione del calcolo, dopo aver effettuato l Operazione e successivamente rimozione di stand uretrale si è presentata un orchite al testicolo che ha curato con degli antibiotici specifici, gonfiore e rossore al testicolo sono passati.

Oggi mio padre ha ritirato l'esame del urinocoltura e risulta ancora questa infezione da ESCHERICHIA COLI, (1.000.
000 di batteri) premetto che mio padre non ha nessun disturbo, ne dolori e ne bruciore, urine pulite.

Sapete darci una strada giusta per risolvere questa infezione che mio padre sta curando da Marzo 2019 e che non riesce a guarire.
Non sappiamo più quale sia la strada giusta.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L’infezione da Coli in assenza di disturbi non è da considerare pericolosa ed assumere altri antibiotici potrebbe essere controproducente. Diremmo di mantenere una elevata introduzione di liquidi e cercare di avere la funzione intestinale migliore possibile. Ripetere l’urocoltura fra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it