Il 10 gennaio ho eseguito la circoncisione completa e ho delle fitte che non mi fanno dormire

Ciao, questa è la mia prima volta su questo forum.
Il giorno 10 gennaio ho eseguito alle 12:45 l'intervento per la circoncisione completa ed è andato tutto a buon fine.
Ovviamente nei giorni successi non possono mancare eventuali fitte anche dovute da eventuali erezioni però nonostante questo ho ancora sia la cappella ipersensibile (nonostante sto prendendo ogni giorno antibiotici e sto cambiando quasi ogni giorno bendaggio per coprire i punti) e la notte non riesco a dormire per ore prolungate.
Oltre tutto mi risulta anche scomoda la posizione per dormire ma questi dolori non so proprio come placarli e volevo chiedere consiglio
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
L'intervento di circoncisione determina spesso ipersensibilità locale legata all'assenza del prepuzio e alla ferita chirurgica. Proporrei bagni tiepidi con euclorina (uno la sera), impacchi con crema base di zinco (la sera) con pene a ridosso dell'addome tenuto da apposita mutanda. Questi fastidi passano nel giro di 10 gg dall'intervento, nel caso non fosse così le consiglio valutazione medica

Dr.ssa Rossella Radice