Disturbo urinario

Buongiorno ho 25 anni 2 mesi fa ho ricevuto un fellatio passivo e dopo 1 settimana e apparsa tutte le mattine se spremo pene una macchia gialla senza btuciori o fastidi.
Ho eseguito subito un tampone e urinocultura ma tutto negativo.
Il medico di base mi ha dato unidrox 15gg e integratore prostata (per sospetta prostatite come 1 anno fa).
dopo la cura e sparita la goccia bianca, ora ho spesso bisogno di fare pipi e come se la vescica fosse sempre piena.
ho efettuato 2 visite urologiche con tatto prostata ma mi e stato detto che non e prostatite.
ora sono passati 2 mesi e sono ancora cosi fra 10 giorni faro un ecografia prostatica volevo sapere se rischio tumori e se l'ecografia puo scovare se si ritratta di prostatite grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Buongiorno, è stata fatta la ricerca di batteri intracellulari (es ureaplasma) nel liquido seminale? Spesso non viene richiesta e potrebbe essere la causa dei suoi sintomi. La terapia antibiotica va eseguita solo su coltura positiva e mirata al germe interessato.

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Si tutto negativo. Ad oggi ho frequenza di urinare e sensazione come se una goccia durante la giornata risalisse secondo lei di cosa si puo trattare ?
Secondo lei con una ecografia rettoprostatica si vede se ce una prostatite ?l'urologo al tatto sente se c'e una prostatite ?