Risultati esame delle urine

Egregi dottori, sono Antonio, ho 20 anni e scrivo da Napoli.

Causa minzione frequente, fastidio zona vescicale e gocciolamento post minzionale mi sono fatto prescrivere esame delle urine e urinocoltura dal mio medico curante.

Vi posto i risultati per un consulto:
Urine esame chimico fisico:
Aspetto: limpido
Colore: III Vogel
Reazione: acida
Peso specifico: 1023 (1000 - 1030)
Albumina: assente
Glucosio: assente
Urobilinogeno: normale
Pigmenti biliari: assenti
Pigmenti ematici: assenti
Chetoni: assenti
Nitriti: assenti

Esame microscopico:
Cellule: rare delle basse vie
Leucociti: rari
Muco-pus: assente
Emazie: assenti
Cilindri: assenti

Urinocoltura: negativo

Germe: Escherichia Coli
Colonie: 1000

Vorrei sapere se c'è qualcosa di anomalo e se vi è in atto infiammazione (cellule rare delle basse vie, leucociti rari e Escherichia Coli 1000 colonie).
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'analisi trasmessa non mostra anomalie.Ne parli con lo specialista reale di riferimento. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it