Bisogno impellente di urinare con perdite urinarie, come mai?

Salve, ho 27 anni (fra un mese), da 3/4 giorni ho riscontrato un problema: ho bisogno di urinare con frequenza più alta e poco dopo averlo fatto si ripresenta il bisogno di farlo nuovamente con piccole perdite di urina nelle mutande.

Sono abbastanza preoccupato... A casa mi dicono di non preoccuparmi e di non pensare a cose tragiche, (ho paura delle malattie e sono un po caga sotto, passatemi il termine).

Secondo voi cosa puó essere?
Avete consigli?

Vi ringrazio anticipatamente a tutti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve, probabilmente un piccolo stato infiammatorio o infettivo delle vie urinarie. Innanzitutto beva più acqua anche se può sembrare un paradosso e nello stesso tempo esegua un esame urine completo un urinocoltura e una Spermiocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Per mostrare le analisi delle urine venute fuori come posso fare?