Emazie nelle urine

buongiorno da un esame delle urine è emersa la presenza di emazie valore 0.10 (mentre nei valori di riferimento dovrebbe essere assente)
esame microscopico del sedimento si legge:"12-13 emazie per campo e numerosi leucociti (50_60) per campo
evidenzio che ho appena effettuato una ecografia addominale dove mi hanno riscontrato n.
2 cisti nei reni
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora, la presenza di emazie nelle urine richiede un approfondimento diagnostico che comprende la raccolta di una dettagliata anamnesi ( farmaci assunti, abitudini alimentari, fumo, pregressa storia clinica) una ecografia dell'apparato urinario che correttamente ha già eseguito, una urinocoltura e un esame citologico delle urine su 3 campioni. Eseguiti questi esami, le consiglio una valutazione da un urologo di sua fiducia
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano