Esame urine corso oss

Salve, mercoledì 22 gennaio dovrei fare l'esame del sangue e delle urine, ho fumato l'ultima volta il 14 gennaio, preciso che sono esami per l'idoneità al corso oss e i valori che dovranno vedere sono: emocromo, es.
urine, glicemia, azotemia, creatinine mia, got, gpt, gamma-gt, bilirubina totale, sodio, potassio, calcio, ferro, hbsag, anti-hbs, hcv, hiv, screening treponema.
Questi sono i valori che andranno a vedere.
Per quanto riguarda l'esame del sangue non mi preoccupa perché sono generici, ma "es.
urine" lo sono?
Avrebbero dovuto specificare che sarebbe stato tossicologico?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Posto che nessuno può essere sottoposto ad accertamenti senza esserne informato, se si trattasse di esame tossicologico, questo dovrebbe essere definito espressamente. Per esame delle urine si intende il classico esame chimico-fisico-microscopico completo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it