Medicazione circoncisione

Salve,

sono stato operato un giorno fa per fimosi serrata.
La medicazione consigliatami dal chirurgo è stata:
ghiaccio a intervalli di circa 15/20 min.
per le 36 ore successive all'intervento;
lavaggio con acqua borica 2 volte al giorno (mattina e sera);
applicazione di VEA Spray (Spray di vitamina E) dopo il lavaggio con acqua borica.

Non mi è tuttavia chiaro come devo procedere ogni volta che devo urinare: mi basta cambiare la garza o occorre effettuare la medicazione ogni singola volta, oltre le due volte prescritte dal chirurgo?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buonasera, se la garza si sporca è meglio cambiarla ma non è necessario ogni volta eseguire la medicazione.
Buona guarigione

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille delle indicazioni. Mi limiterò ad eseguire la medicazione 2 volte come indicato dal chirurgo e il resto delle volte cambierò solo garza in quanto ci sono sempre tracce di sangue, soprattutto nella zona dei punti vicino al frenulo. La perdita di sangue è normale visto che sono passate solo circa 30 ore dall'operazione, giusto?
[#3]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Si assolutamente.