Salve io ho strofinato il glande e quindi il pene sul pantalone

Salve ho strofinato il glande sul pantalone nella zona bassa dove il pantalone sta a contatto con le scarpe l asfalto e tutto lo schifo.
Mi devo preoccupare?
Vi ringrazio per l aiuto mi sono un poco preoccupato strofinato proprio col glande.
Scrivo perché nn mi fa mandare altrimenti il messaggio devo fare 250 caratteri
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Sicuramente si è pulito subito, per cui, se non ci sono segni visibili o fastidi soprattutto in erezione, non c'è motivo di allarme

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Ok tt bene allora. La ringrazio
[#3]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
saluti