Monuril e urorec

Salve sono un ragazzo affetto da sclerosi del collo vescicale.
Purtroppo qualche giorno fa mi è venuta anche la cistite e ho dovuto prendere ieri ed avanti ieri il monuril.
Vorrei sapere se posso riprendere domani urorec o se dovrei far passare più di un giorno dal monuril (che dopo averlo già preso due volte devo sospendere).
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata,
riprenda tranquillamente Urorec quando vuole,avrebbe potuto anche non interromperlo durante l'assunzione di Monuril.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio della celere risposta. Saluti.
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Grazie a Lei