Sangue nello sperma da due mesi come unico sintomo

Sono quasi due mesi che noto tracce di sangue nello sperma, ma non ho avuto nessun altro sintomo.
Dopo circa un mese e mezzo, notando che il sintomo continuava a presentarsi, ho fatto la spermiocoltura e l'urinocoltura sia per i germi comuni che per clamidia, gonorrea, etc ed è risultato tutto negativo.

Lo sperma si presenta marrone chiaro, a volte tendente al giallo, con grumi di sangue.
Non ho idea a cosa possa essere dovuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
salve potrebbe avere una infiammazione alle vescichette seminali. Faccia una eco transrettale. Saluti

Dr. giuseppe dovinola