Dolore glande un anno dopo operazione per fimosi

Salve ho 27 anni, mi sono operato per fimosi ferrata più di un anno fa.
Ho sempre sentito un minimo di dolore in rapporti orali, ma ora a questa distanza temporale, sento ancora più dolore, può essere il fatto che mi sia operato troppo tardi?
Grazie della futura risposta, sinceramente non mi va di spendere 100 euro per sentirmi dire di usare una pomata anestetizzante, quindi se possibile vorrei sapere un altra eventualità.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
salve purtroppo non è possibile, a mio giudizio, poterla aiutare da computer senza una visita. Ma è stato circonciso? E'possibile che il glande fosse molto infetto/irritato ed ancora persistono, in tal senso, problemi. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Si sono stato circonciso, non avevo grandi problemi di irritazioni prima di operarmi, nel post operatorio ho avuto un piccolo problema mi sono levati 2 punti il giorno dopo ed infettato con pus, ma poi ripreso subito con betadine. Quindi generalmente non ho mai avuto grandi problemi, ma al momento ho un dolore così forte che molte volte ho problemi ad avere rapporti sia "normali" ma sopratutto orali dove proprio in quel frangente il dolore al glande è insopportabile.