Testicolo sinistro che in erezione/rapporto risale fino alla base del pene

Salve, vorrei richiedere un parere per capire se si tratta effettivamente di qualcosa come il testicolo mobile o meno.
Fatto sta che il testicolo, a volte entrambi, tende a risalire fino all’altezza della base del pene quando in erezione perché sembra quasi che la contrazione del pene lo costringa a fare così lasciandogli poco spazio nella sacca scrotale.
Si tratta di un evidente caso di testicoli mobili o e solo una conseguenza di un’erezione troppo imponente per una sacca scrotale che potrbbe risultare più piccola di quanto servirebbe?
[#1]
Dr. Andrea Fandella Urologo 25 2
Si tratta di testicolo ipermobile, se questa condizione è sintomatica consiglio di intervenire.
L'intervento è in day surgery, non causa problemi alla fertilità e richiede riposo a casa per 5 - 7 gg

Dr. Andrea Fandella
Consultant Urologia Rizzola di San Donà di Piave Ve,Villa Berica Vicenza, Villa Maria Padova , Hesperia Modena