Esame urine mi è risultato 0,10 pigmenti ematici e emazie 3-4 p.c.m

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni, dall'esame delle urine sono risultati i seguenti valori: pigmenti ematici 0, 10 valore di riferimento 0- 0, 002; Emazie 3-4 p.
c.m; Leucociti rari, vorrei sapere di cosa si tratta, il mio medico mi ha detto che rientra nella normalità grazie mille
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice
Esami nella norma.
Come mai ha effettuato tali esami?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto, ho fatto questo esame per controlli generali
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ho capito.
Non si preoccupi.
Saluti.